Azioni SS Lazio: prezzo delle azioni e analisi tecnica

Azioni SS Lazio? La SS LAZIO è una società per azioni quotata alla “Borsa Italiana SpA” e opera nel settore del calcio professionistico, gestendo le attività tecnico-sportive e i diritti di trasmissione relativi all'omonima squadra nel campionato italiano di Serie A. Se sei interessato a investire o essere membro di un club sportivo, in questo post ti diremo come fare. Scoprirai come investire in azioni SS Lazio: prezzo delle azioni e analisi tecnica.

Azioni SS Lazio

Società Sportiva Lazio: Storia

La Sociedad Deportiva Lazio è stata fondata nel 1900 nel quartiere Prati di Roma, Italia. Nel 1912, entrò nel campionato italiano di calcio, che a quel tempo si giocava nell'Italia centrale e meridionale. Inoltre, nel 1927 fu l'unica squadra della città di Roma che non fece parte della creazione del club A.S Roma e nel 1958 la SS Lazio vinse per la prima volta la Coppa Italia.

La storia recente della Lazio include una striscia di imbattibilità di 21 partite che è durata fino all'inizio della pandemia di COVID-19; in campionato, il giocatore italiano Ciro Immobile ha vinto lo stivale d'oro italiano, che era già stato vinto da Luca Toni e Francesco Totti.

Informazioni sull'azienda

  • Sede legale: Via di Santa Cornelia, 1000 00060 Formello Italia
  • Tel: 06 97607111, Fax: 06 97607221
  • E-mail: [email protected], www.sslazio.it
  • Fatturato (in Euro): 164.679
  • Utile netto (in euro): -24.212
  • Capitalizzazione (in Euro)
  • Numero di dipendenti (2021): 249

Proprietà

La società è proprietaria del Polideportivo Formello, che si estende su una superficie di 40 ettari e si concentra su attività commerciali e sportive; è inoltre composto e dotato di attività per bambini e strutture correlate, piscina, campi da calcio, campo da tennis, ritiro della prima squadra e centro benessere, tra gli altri.

Azioni SS Lazio- Quotazione in borsa

La Sociedad Deportiva Lazio è quotata alla Borsa di Milano e attualmente ha i seguenti dati:

  • Volume di azioni in piedi a 37.219.
  • Capitalizzazione di 73 milioni di euro.
  • Capitale emesso di 67.738.911 dollari.
  • Prezzo attuale delle azioni di 1,072 euro per azione.

Azioni SS Lazio- Analisi tecnica

Di seguito troverete l'analisi tecnica delle azioni SS Lazio, sulla base delle informazioni registrate a dicembre 2021 da Il Sole 24 Ore Mercati.

Alla chiusura del 7 dicembre, la sessione è stata positiva per il club bianco-blu in quanto il titolo è partito a 1,076, sotto i migliori livelli del 6 dicembre, per poi peggiorare progressivamente la sua performance nel corso delle contrattazioni e terminare a 1,072, verso i minimi della giornata (questo ritiro potrebbe rendere il titolo soggetto a vendite da parte dei trader).

Azioni SS Lazio- Analisi dei rischi

L'andamento della SS Lazio è sotto controllo; i suoi volumi giornalieri di 25.375 sono inferiori alla media mobile a un mese dei volumi fissati a 61.228, Per quanto riguarda il divario tra i prezzi delle azioni non è così grande, con la volatilità giornaliera che acquisisce un valore di 1.598.

Analisi dello stato e delle tendenze

Analizzando lo scenario SS Lazio, si nota un allargamento della fase ribassista al test del supporto di 1.066 (prima resistenza a 1.084), con aspettative di estensione della linea negativa verso nuovi minimi a 1.06.

Ora che hai imparato a conoscere le azioni SS LAZIO, dicci se sei interessato ad investire in questa classe di azioni italiane o lasciaci la tua opinione sull'analisi.

Deposito minimo:

$100.00

Deposito minimo:

$200.00

Deposito minimo:

$0.00


analisis tecnica xtb
Guida raccomandata

Guida all´a analisi tecnica

Impara tutto sull'analisi tecnica e porta il tuo trading al livello successivo.

Scaricare gratis

guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Benvenuto nella comunità!

Seleziona i temi che ti interessano e personalizza la tua esperienza in Rankia

Ti invieremo una newsletter ogni due settimane con le novità di ogni categoria che hai scelto


Vuoi ricevere le notifiche dei nostri eventi/webinar?


Continuando, accetti l'informativa sulla privacy