5 verità sui broker di sconto

5 verità sui broker di sconto- Prima di Internet, dei progressi tecnologici e dei discount brokers, l'accesso ai mercati degli investimenti era riservato ai milionari, oggi grazie a questi anticipi e discount brokers la situazione è cambiata e l'ingresso nei mercati avviene con costi inferiori rispetto ai broker tradizionali, tuttavia oggi noi scoprirà 5 verità di broker di sconto.

Le tecnologie dei discount brokers hanno consentito che la maggior parte del trading avvenga automaticamente e i discount brokers forniscono i portali per questa infrastruttura per una frazione del costo. Prima di aprire un conto, però, fai le tue ricerche, mentre i broker di sconto sono la scelta migliore per alcuni investitori, idee sbagliate sul modello di business possono essere dannose per i tuoi fondi comuni di investimento.

5 verità sui broker di sconto

5 veritá sui broker di sconto

I broker di sconti non hanno responsabilità affidabili

Se lavori con un consulente per gli investimenti, questi potrebbero essere soggetti a responsabilità fiduciarie. Ciò significa che devono anteporre le nostre esigenze alle loro e prima di formulare raccomandazioni e devono conoscere la tua tolleranza al rischio, i tuoi obiettivi e altre informazioni finanziarie.

Tuttavia, i broker di sconto non sono sicuri. Se acquisti 500 azioni altamente volatili, probabilmente non sarai avvisato del rischio di tale investimento. Quando effettui il tuo investimento tramite un broker di sconti, è in gran parte tuo.

L'istruzione è generale e non sempre è sufficiente

I broker di sconti organizzano summit degli utenti e eventi educativi a livello di filiale. Se hai mai desiderato imparare il trading di opzioni, potrebbero avere un'introduzione a un corso di opzioni a cui puoi partecipare gratuitamente.

Quello che non ti diranno è che potresti non avere la conoscenza o l'esperienza per essere un trader di opzioni, anche dopo la lezione. Più scambi, più soldi guadagni e poiché opzioni, bonus e altri prodotti possono portare a commissioni più alte, saranno felici di vederti provare qualcosa di nuovo. Vale la pena partecipare a quei seminari per trader, ma fanno molto trading di carta prima di fare soldi veri.

Potrebbe non essere uno sconto

Se sei passato da un broker di borsa a un broker di sconti, probabilmente vedrai un grande sconto se sei un trader frequente; Tuttavia, se hai solo una piccola somma di denaro da investire, quelle commissioni di trading possono aumentare rapidamente. Può costare il 7% o più di quei $ 100 se un broker di sconti scambia azioni per un valore di $ 100. Per mantenere basse le commissioni di negoziazione, mantieni le tue posizioni diversificate, ma non hai così tante azioni che devi comprare e vendere frequentemente. se hai un saldo del conto basso.

Diversi discount broker offrono diversi livelli di servizio

Non c'è dubbio che ci sono molti broker di sconto tra cui scegliere, ognuno dei quali offre un diverso livello di servizio. Se sei il tipo di operatore che non ha bisogno di alcun contatto umano, il broker di sconti più economico potrebbe funzionare per te. Se vuoi essere in grado di fermarti in una filiale e avere un accordo di mercato con un broker, dovrai pagare un po ‘di più per operazione.

Alcuni broker a servizio completo offrono servizi offline che consentono ai clienti di effettuare transazioni online, con l'aiuto di uno dei loro broker a servizio completo.

Non tutti i broker di sconto sono per piccoli portafogli

Se sei qualcuno con un patrimonio netto più alto, l'ipotesi che i broker di sconto siano per le operatore con un piccolo saldo non è vero. Tutte le operazioni, indipendentemente dalle dimensioni, portano i tuoi soldi nello stesso mercato azionario e mentre alcuni broker potrebbero scoprire di poter negoziare il loro secondo posto più velocemente di qualcun altro, questo è raramente importante per gli investitori a lungo termine. Se hai la conoscenza e l'esperienza per gestire i tuoi soldi, potresti non dover pagare una commissione più alta per operazione con un broker a servizio completo.

Conclusione

I broker di sconto non solo detraggono le commissioni di consulenza per i trader che possono gestire i propri investimenti, ma il trading è più economico e senza problemi. Tuttavia, questi broker sono adatti solo per i trader che hanno la conoscenza e l'esperienza per gestire saggiamente i propri soldi. Per la maggior parte dei trader, è comunque consigliabile mantenere il denaro dell‘investimento nelle mani di un professionista. Se vuoi saperne di più sui migliori broker visita Rankia Italia.

Ler mais tarde - Preencha o formulário para guardar o artigo como PDF
Consent(Required)

Trova il miglior broker per te

Vuoi iniziare a investire o scegliere una casa di intermediazione che si adatti meglio alle tue esigenze? Vuoi fare i tuoi primi passi nel mercato azionario o passare a un broker che si adatta meglio alle tue esigenze?

  • Ti aiutiamo a trovare il broker giusto per te
  • Ricerca indipendente, gratuita e senza impegno
  • Compila questo questionario in meno di 1 minuto

Articoli correlati

Se vuoi guadagnare di più nel mercato azionario è utile determinare qual è il tuo stile di trading. In questo articolo esamineremo due dei tipi di trading più popolari: lo scalping e lo swing trading. E tu, sei più uno scalper o swing trader? ...
Le opzioni finanziarie stanno diventando un asset sempre più di moda tra gli investitori grazie alla flessibilità che consentono sia per il trading...
eToro è una delle piattaforme di trading più popolari al mondo, considerando che ha oltre 10 milioni di utenti attivi in ​​tutto il mondo dal 2019....

Lasciate i vostri pensieri

guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Benvenuto nella comunità!

Seleziona i temi che ti interessano e personalizza la tua esperienza in Rankia

Ti invieremo una newsletter ogni due settimane con le novità di ogni categoria che hai scelto


Vuoi ricevere le notifiche dei nostri eventi/webinar?


Continuando, accetti l'informativa sulla privacy