Come funziona trading central?

Trading Central è un termine che nonostante sia così popolare tra gli investitori esperti; tuttavia, molti non sanno come funziona. Per questo e altri motivi è che in questo post ne parleremo.

Per cominciare, dovresti essere molto chiaro su cosa sia il trading centrale.

trading central

Trading central- Centrale di negoziazione

Trading Central è una società che offre segnali di trading a broker, altre società e trader privati. In sé, Trading Central fornisce una vasta gamma di indicatori tecnici e oscillatori, che sono utili per i commercianti che investono in azioni, materie prime, indici, Forex, ETF e obbligazioni.

In altre parole, Trading Central è un fornitore di analisi tecnica, un broker che ti permette di ottenere resistenza, supporto, così come altri tipi di dati sulle attività a cui sei più interessato. Inoltre, è appositamente progettato per coloro che non sono molto esperti o che utilizzano piattaforme che non sono di ultima generazione. A questo scopo, Trading Central può essere integrato con MetaTrader 4, come offerto da Trade.com, per esempio.

Inoltre, Trading Central è un servizio autorizzato e segue tutti i regolamenti internazionali applicabili. Trading Central invia i suoi segnali di trading ai suoi clienti sotto forma di istruzioni di trading. In altre parole, l'azienda informa i suoi utenti su quali possono essere i futuri movimenti degli attivi, tenendo conto dell'analisi tecnica.

Origine

Trading Central è una società tecnologica leader mondiale che è stata fondata nel 1999 per aiutare gli investitori a prendere decisioni di trading migliori. Lo ha fatto fondendo la ricerca degli analisti con l'analisi automatizzata, come il software di riconoscimento dei modelli di trading in un'ampia varietà di mercati e in più lingue.

Alcuni servizi di trading centrale

Per capire meglio come funziona il trading centrale, dovresti conoscere alcuni dei servizi forniti dai diversi fornitori di mercato.

  • Analisi tecnica focalizzata su grafici a candele adattive.
  • Generazione di indicatori alfa per MetaTrader (indicazione delle resistenze 1, 2 e 3 e relativi supporti.
  • Servizio di newsletter che invia idee e analisi di investimento.
  • Una selezione di dati relativi a discussioni, menzioni sociali e simili sui principali beni.
  • Una combinazione di analisi tecnica eseguita automaticamente.

Di per sé, il centro di trading è uno dei servizi più completi del mercato finanziario.

Come funziona Trading Central

Trading Central è molto facile da usare; offre una varietà di servizi che sono integrati con le piattaforme di broker. Una delle migliori opzioni di trading è MetaTrader, che non solo è la piattaforma più popolare tra i trader, ma è considerata un sistema che permette il trading con i migliori broker.

Per quanto riguarda l'indicatore Trading Central, esso aiuta i trader a monitorare i movimenti di mercato su un'ampia varietà di coppie di valute, quindi il suo funzionamento può essere riassunto come segue:

Gli utenti possono personalizzare le impostazioni per adattare l'indicatore in base alle preferenze individuali (time frame, dimensioni delle candele, modelli tecnici del grafico o valute preferite.

Deposito minimo:

$0.00

Deposito minimo:

$0.00

Dall'app o dalla finestra web, gli utenti possono personalizzare le impostazioni in diversi modi, come ad esempio:

  • Coppie di valute: scegliendo le coppie di valute di vostra scelta.
  • Periodo di attesa: selezionare il periodo di attesa desiderato per le compravendite.
  • Aspetti grafici/tecnici: scegliendo i diversi filtri di analisi tecnica per fare trading (Bande di Bollinger, MACD, modelli di candele giapponesi…).
  • Dimensione delle candele: scegliendo il time frame del grafico in cui vuoi trovare le idee di trading.

Esempio di trading centrale

Un esempio è Trade.com, un broker che ha un'ottima qualità e offre un ambiente di trading sicuro con tutte le protezioni UE, piattaforme di trading con licenza e disponibili come MetaTrader. Ha anche un portafoglio diversificato.

Speriamo che con questo post tu abbia potuto imparare come funziona il trading centrale.

Ler mais tarde - Preencha o formulário para guardar o artigo como PDF
Consent(Required)

Guida di come investire in borsa

Questa guida ti aiuterà a sapere cosa devi sapere per iniziare con successo i tuoi investimenti:
  • Fondamenti finanziari
  • Cos'è la borsa valori e come funziona?
  • Consigli utili per gli investimenti

Articoli correlati

Siamo stati tutti principianti, prima o poi. Nessuno nasce sapendo. In questo articolo spiegheremo passo dopo passo come investire in Borsa per principianti. Perché? Perché l'investimento nel mercato azionario offre maggiore sicurezza, redditività...
Margin Call, oltre ad essere un ottimo film sui pro e i contro dei mercati finanziari, è una situazione  piuttosto spiacevole in cui un po’ tu...
Gli ETF (Exchange Traded Funds) sono fondi d’investimento che replicano l’andamento di indici azionari, obbligazionari o di materie prime. Pertanto...
Prima di addentrarci nei principali indici mondiali delle borse più prestigiose del mondo, ricordiamo la definizione di indice azionario o di Borsa...

Lasciate i vostri pensieri

guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Benvenuto nella comunità!

Seleziona i temi che ti interessano e personalizza la tua esperienza in Rankia

Ti invieremo una newsletter ogni due settimane con le novità di ogni categoria che hai scelto


Vuoi ricevere le notifiche dei nostri eventi/webinar?


Continuando, accetti l'informativa sulla privacy