Come funziona trading central?

Trading Central è un termine che nonostante sia così popolare tra gli investitori esperti; tuttavia, molti non sanno come funziona. Per questo e altri motivi è che in questo post ne parleremo.
Per cominciare, dovresti essere molto chiaro su cosa sia il trading centrale.
Trading central- Centrale di negoziazione
Trading Central è una società che offre segnali di trading a broker, altre società e trader privati. In sé, Trading Central fornisce una vasta gamma di indicatori tecnici e oscillatori, che sono utili per i commercianti che investono in azioni, materie prime, indici, Forex, ETF e obbligazioni.
In altre parole, Trading Central è un fornitore di analisi tecnica, un broker che ti permette di ottenere resistenza, supporto, così come altri tipi di dati sulle attività a cui sei più interessato. Inoltre, è appositamente progettato per coloro che non sono molto esperti o che utilizzano piattaforme che non sono di ultima generazione. A questo scopo, Trading Central può essere integrato con MetaTrader 4, come offerto da Trade.com, per esempio.
Inoltre, Trading Central è un servizio autorizzato e segue tutti i regolamenti internazionali applicabili. Trading Central invia i suoi segnali di trading ai suoi clienti sotto forma di istruzioni di trading. In altre parole, l'azienda informa i suoi utenti su quali possono essere i futuri movimenti degli attivi, tenendo conto dell'analisi tecnica.
Origine
Trading Central è una società tecnologica leader mondiale che è stata fondata nel 1999 per aiutare gli investitori a prendere decisioni di trading migliori. Lo ha fatto fondendo la ricerca degli analisti con l'analisi automatizzata, come il software di riconoscimento dei modelli di trading in un'ampia varietà di mercati e in più lingue.
Alcuni servizi di trading centrale
Per capire meglio come funziona il trading centrale, dovresti conoscere alcuni dei servizi forniti dai diversi fornitori di mercato.
- Analisi tecnica focalizzata su grafici a candele adattive.
- Generazione di indicatori alfa per MetaTrader (indicazione delle resistenze 1, 2 e 3 e relativi supporti.
- Servizio di newsletter che invia idee e analisi di investimento.
- Una selezione di dati relativi a discussioni, menzioni sociali e simili sui principali beni.
- Una combinazione di analisi tecnica eseguita automaticamente.
Di per sé, il centro di trading è uno dei servizi più completi del mercato finanziario.
Come funziona Trading Central
Trading Central è molto facile da usare; offre una varietà di servizi che sono integrati con le piattaforme di broker. Una delle migliori opzioni di trading è MetaTrader, che non solo è la piattaforma più popolare tra i trader, ma è considerata un sistema che permette il trading con i migliori broker.
Per quanto riguarda l'indicatore Trading Central, esso aiuta i trader a monitorare i movimenti di mercato su un'ampia varietà di coppie di valute, quindi il suo funzionamento può essere riassunto come segue:
Gli utenti possono personalizzare le impostazioni per adattare l'indicatore in base alle preferenze individuali (time frame, dimensioni delle candele, modelli tecnici del grafico o valute preferite.
Dall'app o dalla finestra web, gli utenti possono personalizzare le impostazioni in diversi modi, come ad esempio:
- Coppie di valute: scegliendo le coppie di valute di vostra scelta.
- Periodo di attesa: selezionare il periodo di attesa desiderato per le compravendite.
- Aspetti grafici/tecnici: scegliendo i diversi filtri di analisi tecnica per fare trading (Bande di Bollinger, MACD, modelli di candele giapponesi…).
- Dimensione delle candele: scegliendo il time frame del grafico in cui vuoi trovare le idee di trading.
Esempio di trading centrale
Un esempio è Trade.com, un broker che ha un'ottima qualità e offre un ambiente di trading sicuro con tutte le protezioni UE, piattaforme di trading con licenza e disponibili come MetaTrader. Ha anche un portafoglio diversificato.
Speriamo che con questo post tu abbia potuto imparare come funziona il trading centrale.
Cosa imparerai in questo webinar:
- Le migliori opportunità di investimento nel mercato europeo e americano
- Come valutare le azioni e fare scelte di investimento ponderate
- Le lezioni più importanti per costruire un portafoglio di medio termine