Che cos'è un Airdrop di criptovaluta? | Rankia: Comunità finanziaria

Che cos’è un Airdrop di criptovaluta?

Negli ultimi dieci anni è iniziato un crescente aumento del business delle criptovalute. Ecco perché in questo post ti diremo cos'è una criptovaluta Airdrop.

Che cos'è un Airdrop di criptovaluta?

Le criptovalute sono un tipo di valuta creata nel 2009 come valuta con valore gestito virtualmente; quindi ogni unità di criptovaluta ha un valore di mercato.

Questi tipi di valute sono gestiti tramite un software che ha una catena di blocchi e che non richiede l'intervento di una banca per la sua gestione; informazioni non regolamentate da alcun tipo di banca nazionale o mondiale.

Ma Cos'è un Airdrop di criptovaluta?

Una criptovaluta Airdrop è sostanzialmente una campagna pubblicitaria che cerca di lanciare o pubblicizzare una moneta per renderla visibile all'interno delle tipologie di criptovalute da 1.500 dollari, riuscendo ad attirare l'attenzione di tutti gli analisti e gli investitori.

Questa campagna viene utilizzata per Bitcoin che operano su sistemi Blockchain; che altro non è che una catena che unisce utenti e investitori attraverso una semplice interfaccia codificata e cifrata; garantendo così un'interazione rapida e diretta ed eliminando intermediari come le banche, senza trascurare la sicurezza delle informazioni finanziarie e, dall'altro, i sistemi basati su ICO (Initial Coin Offering).

Come funzionano gli Airdrop?

I gestori sono assegnati per il funzionamento di Airdrops, che possono essere gli stessi investitori o pagine di trading. In questo processo, ciò che viene fatto è inviare i token o le criptovalute ai gestori, che li inoltrano a un numero specifico di utenti.

Profitti

I token o le monete sono gratuiti e questo tipo di campagna ha i seguenti vantaggi:

● Attira l'attenzione dei mass media generando che i progetti di nuovi bitcoin o dei bitcoin attuali possono essere promossi aumentandone il valore nel mercato.

● Garantire la distribuzione delle criptovalute: la consegna di token e monete è resa dinamica attraverso la consegna di monete che regolano il mercato ei prezzi di mercato.

Deposito minimo:

$2.00

Deposito minimo:

$200.00

Quali tipi di Airdrop esistono?

Gli Airdrop più comuni ed esistenti sul mercato sono:

1) Task Airdrop: è una tipologia di Airdrop che richiede di svolgere un qualche tipo di task specifico che solitamente è legato ai social network, al fine di ottenere token o monete gratuiti come ricompensa.

2) Airdrop con Scambi: è una tipologia di Airdrop realizzata dagli ideatori del progetto; che selezionano direttamente coloro che riceveranno il tipo di valuta o token.

3) Airdrop con portamonete: è una tipologia di Airdrop che viene consegnato a chi acquista i servizi delle borsette o portafogli; al fine di promuovere sia i servizi di moneta che di portafoglio.

4) Airdrop per il possesso: è un tipo di Airdrop che consegna tramite il possesso o il patrimonio di determinate valute agli utenti come ricompensa per l'utilizzo di bitcoin.

5) Airdrop da app: viene utilizzato da alcune pagine come premio per i nuovi utenti o per chi utilizza da tempo alcune applicazioni.

Ricorda che è un'opzione facile e gratuita per ottenere criptovalute; Quindi, se vuoi partecipare, dovresti seguire la pagina “www.airdrop.io”, dove puoi essere attento ai nuovi progetti che includono Airdrops.

Una volta trovato il progetto, non dimenticare di inserire le informazioni per far parte del nuovo progetto. In questo modo speriamo che tu abbia capito cos'è una criptovaluta Airdrops.


La tua prima Guida alle Criptovalute
Guida raccomandata

La tua prima Guida alle Criptovalute

Impara tutto sulle criptovalute e su come investire saggiamente con la nostra guida.

Scaricare gratis

guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Benvenuto nella comunità!

Seleziona i temi che ti interessano e personalizza la tua esperienza in Rankia

Ti invieremo una newsletter ogni due settimane con le novità di ogni categoria che hai scelto


Vuoi ricevere le notifiche dei nostri eventi/webinar?


Continuando, accetti l'informativa sulla privacy