Quali sono le criptovalute più redditizie da estrarre?

Le criptovalute sono diventate una grande opzione per acquisire beni e servizi senza essere soggetti a un'entità o banca locale come emittente, in questo post parleremo di Quali sono le criptovalute più redditizie da estrarre?

Le criptovalute più redditizie da estrarre

Prima di dirvi quali sono le criptovalute più redditizie da estrarre, è necessario conoscere in dettaglio ognuno di questi aspetti.

Minare le criptovalute

Il mining di una criptovaluta è qualcosa che non molti conoscono, è un processo in cui vengono utilizzati diversi tipi di applicazioni, hardware e software nei computer che permettono e garantiscono la sicurezza delle reti, evitando possibili attacchi agli investitori.

Questa attività è di solito ricompensata per tutti i servizi offerti e consiste principalmente nel trading e nell'entrata di una valuta in un certo mercato.

Come estrarre

Per minare nelle criptovalute è necessario eseguire calcoli che accelerano, proteggono le transazioni e permettono di aggiungere nuove monete dopo uno studio matematico del comportamento della nuova moneta. Quando esegui questi passaggi, sarai pagato per migliorare il mercato delle criptovalute, questo processo sarà organizzato da blocchi di transazioni nella rete che di solito sono rivisti dai minatori.

Calcolo della redditività

Per estrarre una criptovaluta, è necessario un sacco di studio e vari elementi come CPU, circuiti integrati per applicazioni specifiche, unità di elaborazione GPU e mining nella nuvola. È necessario considerare le seguenti informazioni:

Analisi dei costi

Per continuare con il processo di mining di una criptovaluta, è necessario prendere in considerazione il processo per minare alcuni possono essere la CPU, le schede grafiche e altri sistemi che abbiamo già menzionato, che consumano più energia di un altro, quindi è essenziale che si esamini la moneta, il dispositivo e la quantità di energia che consuma.

Criptovalute più redditizie

D'altra parte, anche se questo mercato è variabile, le criptovalute che rappresentano più redditività sono:

Bitcoin

Bitcoin è il più noto e attualmente il più redditizio. Per estrarre questo tipo di criptovaluta è necessario avere un sistema di estrazione o un'attrezzatura chiamata “Application Specific Integrated Circuit” (ASIC), che opera per eseguire tutti i tipi di operazioni crittografiche e calcoli.

Dash (DASH)

È stato creato nel 2014 e serve come strumento per elaborare transazioni finanziarie più sicure, è una delle criptovalute più famose e conosciute al mondo, opera attraverso la piattaforma tramite swift.

Grin (GRIN)

È una delle opzioni più facili per il mining, è usato per minare GPU di consumo come Nvidia GTX e schede grafiche AMD, la ricompensa ottenuta è di 60 Grin per hash.

Dogecoin (DOGE)

È iniziato con un meme comico di una mascotte. Per estrarre questa criptovaluta è necessario avere una CPU e una GPU per ogni hash si ottiene una ricompensa di 10.000 token DOGE.

ZCash (ZEC)

Questa moneta è stata creata nel 2016 ed è una moneta che viene minata per mezzo di una GPU, cioè è necessario avere una scheda grafica e operare sotto il logaritmo noto come Equihash, la ricompensa per il mining di questo tipo di criptovaluta varia tra 3.125 gettoni.

Litecoin (LTC)

Presenta un'alta redditività fino al 2021, permettendo di essere estratto da GPU, cioè da schede grafiche.

Ethereum (ETH)

Il secondo più popolare dopo il bitcoin, fornisce una ricompensa per essere minato di 2 ETH e opera sotto lo stesso logaritmo Equihash.

Monero (XMR)

È stato creato nel 2014 ed è considerato uno degli investimenti più sicuri in quanto fornisce anonimato nel processo, per il mining utilizza circuiti integrati per applicazioni specifiche ASIC, per minare è necessario utilizzare dispositivi CPU.

Deposito minimo:

$0.00

Deposito minimo:

$200.00

Deposito minimo:

$0.00

In questo modo, è possibile scegliere la criptovaluta più redditizia da estrarre, per la quale è necessario avere un'analisi preventiva sia dei costi che della valuta e dei dispositivi da utilizzare, dato che nel processo sono in gioco sia i soldi investiti che le ricompense. Tutto è un rischio, ma bisogna mitigarlo per ottenere la massima redditività senza generare sovraccosti.


La tua prima Guida alle Criptovalute
Guida raccomandata

La tua prima Guida alle Criptovalute

Impara tutto sulle criptovalute e su come investire saggiamente con la nostra guida.

Scaricare gratis

guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Benvenuto nella comunità!

Seleziona i temi che ti interessano e personalizza la tua esperienza in Rankia

Ti invieremo una newsletter ogni due settimane con le novità di ogni categoria che hai scelto


Vuoi ricevere le notifiche dei nostri eventi/webinar?


Continuando, accetti l'informativa sulla privacy