Come guadagnare con gli ETF: PAC e dividendi

Data
lunedì, 16 Settembre
Orario
05:13, GMT+00:00
Durata
1h

Registrazione al webinar

Il webinar si è già concluso. Registrati per accedere alla registrazione.

Grazie per esserti registrato, !

Ti sei iscritto con successo al webinar Come guadagnare con gli ETF: PAC e dividendi. Riceverai un'e-mail di conferma nella tua casella di posta all'indirizzo .

Ci vediamo lì su lunedì, 16 Settembre il 05:13 AM!

Dettagli del webinar

Sapevi che gli ETF possono fornire un flusso di reddito stabile attraverso i Piani di Accumulo del Capitale (PAC) e i dividendi? Questo webinar fornirà una conoscenza pratica ed essenziale e strategie efficaci da usare con gli ETF.

Durante il webinar, inizieremo con una panoramica sugli ETF, discuteremo i vantaggi che offrono, come la diversificazione del portafoglio e costi più bassi rispetto ai fondi gestiti attivamente.

Successivamente, ci addentreremo nel concetto di PAC. Questa strategia di investimento consente di acquistare quote di ETF (o altri fondi) a intervalli regolari, indipendentemente dal loro prezzo di mercato, riducendo il rischio di effettuare acquisti in momenti di mercato sfavorevoli.

Infine, esploreremo come i dividendi generati dagli ETF possono costituire una fonte di reddito regolare. I dividendi sono pagamenti che le società fanno ai proprietari di ETF e possono fornire un reddito costante oltre alla potenziale crescita del capitale.

Cosa imparerai?

  1. Suggerimenti pratici e strategie da utilizzare immediatamente
  2. Strategie con i PAC
  3. Guadagnare con i dividendi

Chi è Filippo Angeloni

[rankia-webinar_post-speakers]

Filippo Angeloni, è un imprenditore, divulgatore e consulente finanziario indipendente (CFA). Attualmente Founder e CEO di New Digital Finance, la sua società di divulgazione finanziaria con website filippoangeloni.com 

CFA & CEO di Athena SCF, la prima e unica società di consulenza finanziaria indipendente in Umbria (operante in tutta Italia), Co-Founder di Koinsquare, l’advisor crypto più grande d’Italia.

Filippo Angeloni sbarca sul web nel 2017 con un canale YouTube che ad oggi conta più di 2 milioni di visualizzazioni ed un blog con oltre 400 articoli di divulgazione finanziaria.

Relatori