Avviso legale per Rankia - Condizioni di utilizzo | Rankia: Comunità finanziaria

Avviso legale per Rankia – Condizioni di utilizzo

Informazioni legali

In conformità con l'articolo 10 della Legge 34/2002 dell'11 luglio 2002, Servizi della Società dell'Informazione e Commercio Elettronico della Spagna, è segnalato:

I domini www.rankia.com, www.rankia.mx, www.rankia.cl, www.rankia.pt, www.rankia.co, www.rankia.com.ar, www.rankia.com.ar, www.rankia.pe, www.rankia.pt e www.rankipro.com, www.rankia.it, www.rankia.pl, www.rankia.de sono di proprietà e gestiti dalla società Rankia, SL con indirizzo in Calle Serpis nº 66, entresuelo B, 46022 Valencia, España1 Valencia e il cui numero CIF è B96945811. È iscritta nel Registro Mercantile di Valencia (Spagna), Volume 6538, Libro 3842, Pagina 147, Sezione 8, Pagina V 69952, Registro o annotazione 5.

Contatti

Calle Serpis nº 66, entresuelo B
46022 Valencia (Spagna)

Telefono: (+34) 963 386 977

Fax: (+34) 963 386 976
E-mail: rankia@rankia.com.

Condizioni di utilizzo

L'accettazione delle Condizioni Generali e dell'Informativa sulla Privacy, unitamente all'utilizzo di qualsiasi Servizio di Rating, assegna la Condizione d'Uso.
Requisiti per la registrazione

In generale, per l'utilizzo completo dei Servizi Rankia, sarà richiesta la Registrazione Utente, anche se è possibile accedere ad alcuni servizi senza essere registrati.

In alcuni casi, all'utente viene offerta l'alternativa di registrarsi attraverso determinati social network, purché sia un utente del corrispondente social network. La procedura di registrazione sarà determinata in ogni momento, a seconda del social network sopra menzionato.

Condizioni di utilizzo

L'utente si asterrà dall'utilizzare qualsiasi servizio offerto su Rankia per scopi o effetti illegali che siano dannosi per i diritti e gli interessi di terzi, o che possano danneggiare, disabilitare, sovraccaricare, deteriorare o impedire il normale utilizzo di servizi, attrezzature informatiche. o documenti, file e qualsiasi contenuto memorizzato in rank o server esterni collegati a Rankia.

L'utente si asterrà dall'utilizzare Rankia per: a) promuovere un sito web (spam); b) campagne commerciali (anche se il sito promosso non contiene direct mail); c) pubblicare messaggi con notizie false e/o diffamazione o insulti a terzi.

L'utente si asterrà dal creare più account utente.

L'utente rispetterà anche le regole di partecipazione. Il mancato rispetto dei termini di utilizzo può comportare il blocco dell'account dell'utente, la cancellazione e/o la modifica del testo offensivo e l'adozione di altre misure appropriate in conformità con le leggi spagnole ed europee.

Proprietà intellettuale e industriale

L'Utente riconosce che tutti gli elementi di Rankia e ciascuno dei Servizi forniti attraverso di essa, le informazioni e i materiali in essa contenuti, la struttura, la selezione, la disposizione e la presentazione del suo contenuto e i programmi informatici utilizzati in relazione ad esso sono protetti da diritti di proprietà intellettuale e industriale di Rankia o di terzi.

Salvo autorizzazione di Rankia, ove applicabile, da parte di terzi titolari dei corrispondenti diritti, o salvo che ciò non sia legalmente consentito, l'utente non dovrà riprodurre, trasformare, modificare, disassemblare, decodificare, decodificare, distribuire, noleggiare, prestare, prestare, mettere a disposizione o consentire l'accesso pubblico a qualsiasi forma di comunicazione pubblica di uno qualsiasi degli elementi di cui al paragrafo precedente.

In particolare, è severamente vietato utilizzare i testi, le immagini, le pubblicazioni e gli altri elementi inclusi in questa piattaforma per essere successivamente inseriti, in tutto o in parte, in altri siti esterni alla piattaforma senza la preventiva autorizzazione scritta della piattaforma stessa

L'Utente deve astenersi dal rimuovere i segni identificativi dei diritti (proprietà intellettuale, industriale o di qualsiasi altra proprietà) di Rankia o di terzi che appaiono sulla piattaforma e su ciascuno dei vari Servizi offerti attraverso di essa. Allo stesso modo, l'Utente deve astenersi dal bypassare o manipolare qualsiasi dispositivo tecnico stabilito dalla Società o da terzi, sia sulla piattaforma, su uno qualsiasi dei Servizi o su uno qualsiasi dei materiali, elementi o informazioni ottenuti attraverso di essa, al fine di proteggere i propri diritti.


Esclusione di garanzie e responsabilità

I manager Rankia non garantiscono la legalità, l'affidabilità, l'accuratezza, l'integrità, la tempestività e l'utilità dei contenuti pubblicati.

La creazione di un hyperlink, lo scambio di link, non implica in ogni caso l'esistenza di rapporti tra i gestori di Rankia e il proprietario del sito web con il quale, né l'accettazione e l'approvazione dei suoi contenuti o servizi.

I manager di Rankia escludono qualsiasi responsabilità per i siti collegati da questo sito e non possono controllare e non controllano ciò che appaiono, compresi i siti Internet il cui contenuto può essere illegale, illegale, contrario alla morale o alle buone consuetudini o improprio. L'utente, pertanto, deve esercitare la massima cautela nella valutazione e nell'utilizzo delle informazioni, dei contenuti e dei servizi dei siti collegati.

I gestori di Rankia escludono ogni responsabilità per i messaggi, le valutazioni, le notizie e le informazioni pubblicate dagli utenti, da terzi e gli stessi utenti o terzi di provenienza è l'unico responsabile.

La società si riserva il diritto di apportare le modifiche alle CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO che riterrà opportune, nonché alle eventuali condizioni speciali (se esistenti), se necessario.

Conheça a Política de Privacidade
Conheça a Política de Cookies

Benvenuto nella comunità!

Seleziona i temi che ti interessano e personalizza la tua esperienza in Rankia

Ti invieremo una newsletter ogni due settimane con le novità di ogni categoria che hai scelto


Vuoi ricevere le notifiche dei nostri eventi/webinar?


Continuando, accetti l'informativa sulla privacy