Politica di affiliazione

Rankia può guadagnare una commissione quando acquistate un prodotto tramite un link presente su questo sito web. Questa commissione proviene dal budget di marketing delle entità con cui collaboriamo e non influisce in alcun modo sul costo del prodotto o del servizio per l’utente.

Questo influisce sulla nostra imparzialità?

No. Rankia collabora con aziende del settore finanziario che ha selezionato per la loro qualità e affidabilità e che raccomanderebbe senza esitazione a familiari e amici.

Non accettiamo, e abbiamo rifiutato in molte occasioni, accordi commerciali con società di dubbia solvibilità, cattiva reputazione o che offrono prodotti inferiori a quelli disponibili sul mercato.

In questo modo, rispettiamo un principio etico fondamentale per Rankia: aiutarvi a migliorare la vostra salute finanziaria. Ci assicuriamo di generare reddito solo promuovendo prodotti e istituzioni di qualità.

Tuttavia, non tutti i prodotti di cui parliamo su Rankia sono oggetto di accordi commerciali. Credibilità e indipendenza sono i nostri tratti distintivi sin dalla nostra nascita nel 2003. Rankia si impegna a tutelare gli interessi degli utenti sopra ogni criterio commerciale. Quando riteniamo che un prodotto o un’entità sia uno dei migliori per un caso specifico, lo dichiariamo apertamente, anche se non abbiamo un accordo commerciale con esso.