Componenti CFD | Rankia: Comunità finanziaria

Componenti CFD

Attualmente nuovi investitori hanno l'opportunità di investire anche dal loro cellulare, su diverse piattaforme di trading. Questi nuovi trader sfruttano il successo del successo che i CFD stanno avendo nei mercati finanziari, quindi conosciamo oggi i “componenti CFD”.

Componenti CFD

Componenti CFDs

I CFD sono derivati ​​finanziari, come abbiamo detto prima che stiano guadagnando molta popolarità e successo nei mercati finanziari, nonostante non sia consentito negli Stati Uniti, nei mercati come europei, operando con CFD è molto comune. Per inserire il soggetto e continuare con i componenti CFD.

I componenti del CFD possono nominare:

  • Leva
  • Garanzia
  • Forchetta o spredo
  • Commissioni
  • Attività sottostanti
  • liquidità
  • Scadenza
  • Tipi di ordine.

Leva

Il vantaggio principale durante il funzionamento con CFDs, è una leva finanziaria. Il livello di leva finanziario dipenderà sempre dal broker con il quale si sta funzionando e il bene sottostante. Per operare con CFD leveraged il broker richiederà una garanzia, poiché è lo stesso broker che ci ha finanziato l'operazione.

Garanzia

Sono la capitale che il broker conserva per coprire le nostre possibili perdite, di solito è una percentuale dell'operazione e che può variare secondo il broker e il bene sottostante. Questa garanzia aumenterà o diminuirà secondo i movimenti dei prezzi della CFD che stiamo operando. Nel caso in cui l'operazione si muove contro di noi, fino al punto di raggiungere il capitale che ci viene chiesto come garanzia, il broker ci richiederà più capitale, chiederà di ridurre la posizione o chiuderà l'operazione.

Forchetta o spreed

I CFD hanno una forchetta superiore alle attività sottostanti, tuttavia, dipenderà sempre dal bene e dalla sua liquidità. Devi essere attento poiché alcuni broker caricano la Commissione all'interno della forcella, ma non significa che la Commissione non sia stata addebitata.

Commissioni

Esistono due tipi e commissioni, le commissioni finanziarie; Quello sono quelli dovuti quando si opera con la leva finanziaria, a seconda che sia un funzionamento lungo o breve.

Le commissioni di intermediazione; che sono spesso inclusi nello Spreed, e che variano a seconda del bene sottostante. Ad esempio, con i CFD sulle azioni, in questi casi le commissioni sono solitamente più elevate se queste sono azioni internazionali e più economiche se sono nazionali.

Asset sottostante

I CFD sono derivati ​​finanziari che replicano il movimento dei prezzi di un bene sottostante. Il vantaggio dei CFD è che possiamo operare con qualsiasi attività, come azioni, valute, futures (derivati), indici azionari, materie prime e altri.

Liquidità

La liquidità è la facilità di essere in grado di chiudere le nostre operazioni senza generare persi. Nelle operazioni con CFD, la liquidità dipende dalla risorsa sottostante, pertanto, non ci sono problemi di liquidità quando si utilizzano questi derivati ​​finanziari.

Scadenza

I CFD non hanno una scadenza o una data di scadenza, come può avere opzioni e futures. Nel caso del funzionamento di CFDS su un altro derivato, come futures, come le materie prime, il CFD alla data di scadenza del futuro può essere liquidata o mantenuta fino alla scadenza del prossimo futuro.

Tipo di ordine

Con CFDs possiamo usare qualsiasi tipo di ordine nelle nostre operazioni: ordini al mercato, ordini limitati, ordini con arresto, ordini condizionati, ecc.

In conclusione, quando si opera con CFD, è molto importante conoscere ciascuno dei suoi componenti, il suo livello di leva finanziaria, le commissioni e le garanzie accumulate, sono tutti componenti che devono essere presi in considerazione per operare senza problemi con i CFD, per ulteriori informazioni correlate A CFD e altre questioni finanziarie visitare Rankia Italia.


bolsa italia
Guida raccomandata

Guida di come investire in borsa

Come investire nel mercato azionario da zero. Scopri tutto e decidi il tuo stile di investimento.

Scaricare gratis

Lascia un commento

Sii il primo a commentare!
Commento

Benvenuto nella comunità!

Seleziona i temi che ti interessano e personalizza la tua esperienza in Rankia

Ti invieremo una newsletter ogni due settimane con le novità di ogni categoria che hai scelto


Vuoi ricevere le notifiche dei nostri eventi/webinar?


Continuando, accetti l'informativa sulla privacy