Rankia si espande e lancia nuovi siti web in Brasile, Francia e Regno Unito

Dopo 20 anni, affrontiamo questa nuova sfida con lo stesso entusiasmo e la stessa missione che caratterizza la nostra grande comunità: aiutare gli investitori a prendere decisioni finanziarie migliori.

Con questa strategia intendiamo rafforzare la nostra immagine di comunità finanziaria indipendente e sfruttare l'opportunità che l'internazionalizzazione rappresenta.

Questa strategia è stata adottata dopo aver analizzato le opportunità che il mercato online offre in questi Paesi.

In questi tre nuovi portali riporteremo notizie finanziarie ed economiche a livello nazionale e internazionale, pubblicheremo articoli educativi e strategie di investimento in prodotti finanziari. Vogliamo offrire una maggiore trasparenza e migliorare il processo decisionale finanziario.

È possibile consultare i nuovi siti web ai seguenti indirizzi:

Brasile: www.rankia.com.br
Francia: www.rankia.fr
REGNO UNITO: www.rankia.co.uk

Abbiamo messo tutto il nostro entusiasmo in questo nuovo progetto. Ora dobbiamo solo trasformarlo in una realtà consolidata come le altre. Contiamo su di voi!

Leggi più tardi - Compila il modulo per salvare l'articolo in formato PDF

Articoli correlati

Prossima riunione FED: calendario 2024
La FED è la banca centrale degli Stati Uniti. Si tratta di una delle istituzioni più influenti al mondo. Vediamo cos'è, cosa decide, che impatto hanno le riunioni della FED sui mercati, e il calendario delle riunioni della FED 2024. Vediamo...