Quali sono i migliori simulatori di trading online per il 2021? | Rankia: Comunità finanziaria

Quali sono i migliori simulatori di trading online per il 2021?

Nel trading online troverai una grande varietà di simulatori online. Ma vi state chiedendo Quali sono i migliori simulatori di trading online per il 2021? In questo post ve ne parleremo.

Quali sono i migliori simulatori di trading online per il 2021?

I simulatori di trading online sono di grande aiuto per imparare ad operare in Borsa. Allo stesso modo, puoi sperimentare il trading online gratuitamente e senza rischiare i tuoi soldi.

Per poter scegliere il miglior simulatore, ti consigliamo di tenere a mente le seguenti caratteristiche:

  • Un simulatore gratuito
  • Facile da usare
  • Che ne possieda tutte le caratteristiche tecniche e professionali.

Ma quali sono i migliori per il 2021?

I migliori simulatori appartengono a piattaforme di trading che danno anche la possibilità di operare con denaro reale; in questo caso il simulatore opera con un conto demo.

Molti di questi “agenti di cambio o broker online” ti permetteranno di registrarti sul loro sito Web tramite “account demo o conto demo”, in modo da poter testare la loro piattaforma.

I migliori simulatori di trading online 2021 sono:

eToro

eToro è una delle piattaforme di trading più popolari al mondo, dispone di un conto demo con accesso gratuito e illimitato con la possibilità di utilizzare fino a 100.000$ di denaro virtuale.

Con il conto demo puoi:

  • Entrare in contatto con un investitore professionista;
  • Attivare la funzione Copy Trading di eToro per replicare i trade dei migliori investitori;
  • Comprendere come funzionano tutti gli strumenti del broker.

Molti esperti considerano eToro una delle migliori piattaforme di trading online, perché oltre ad apprendere gratuitamente le migliori pratiche di trading, ti offre un'interfaccia semplice e intuitiva da utilizzare.

OBRinvest

È considerato uno dei migliori broker e ideale per investitori senza molta esperienza. Questa piattaforma ha tra i suoi principali vantaggi, quello di fornirti supporto con un professionista preparato che ti aiuterà nei primi passi del mondo della finanza, ti spiegherà anche come funziona la piattaforma e ti aspetterà di risolvere i tuoi dubbi.

Allo stesso modo, con OBRinvest potrai partecipare a webinar mensili che ti daranno vere lezioni di trading online. Ora, tramite il conto demo OBRinvest ti verranno dati 100.000 euro virtuali per effettuare tutte le simulazioni di trading che desideri.

XTB Trading Online

Questo broker, come quelli che abbiamo già citato, ti dà anche la possibilità di simulare il trading online con un conto demo; con l'obiettivo di testare la piattaforma di trading e la qualità del servizio online senza mettere a rischio i tuoi soldi. XTB è uno dei principali broker Forex e CFD a livello mondiale e uno dei più completi.

Deposito minimo:

$0.00

Deposito minimo:

$200.00

Opzione Iq

Con questo Broker hai anche la possibilità di utilizzare un conto reale fin dall'inizio senza pagare un deposito minimo. Questo conto ti darà accesso a tutti i vantaggi offerti dalla piattaforma come se stessi investendo in modo reale.

Inoltre, avrai accesso a tante risorse utili per approfondire le tue conoscenze sul mondo del commercio online; come tutorial, indicatori tecnici, grafici e aggiornamenti di mercato. Inoltre, se hai bisogno di aiuto, ti metterai in contatto con il servizio clienti creando un ticket.

Questi sono alcuni dei migliori simulatori per il 2021 che puoi utilizzare per fare trading online. Diteci cosa ne pensate.


bolsa italia
Guida raccomandata

Guida di come investire in borsa

Come investire nel mercato azionario da zero. Scopri tutto e decidi il tuo stile di investimento.

Scaricare gratis

guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Benvenuto nella comunità!

Seleziona i temi che ti interessano e personalizza la tua esperienza in Rankia

Ti invieremo una newsletter ogni due settimane con le novità di ogni categoria che hai scelto


Vuoi ricevere le notifiche dei nostri eventi/webinar?


Continuando, accetti l'informativa sulla privacy