Azioni Microsoft- Analisi Tecnica | Rankia: Comunità finanziaria

Azioni Microsoft- Analisi Tecnica

Il mercato azionario o mercato Forex è recentemente diventato più importante grazie all'uso di tecnologie come Internet e telefoni cellulari. In questo articolo parleremo delle azioni di Microsoft-Analisi tecnica, in modo che tu possa sapere quali sono le loro caratteristiche e vantaggi.

Azioni Microsoft – Analisi tecnica

Microsoft Corporation è una delle società di tecnologia e software più conosciute al mondo. Responsabile della progettazione di software per vari dispositivi come computer, telefoni cellulari e applicazioni mobili.

Questa azienda è stata fondata nel 1975 da Bill Gates e Paul Gardner Allen e la sua sede si trova a Redmond, WA 98052-7329 negli Stati Uniti d'America. Attualmente è presente nella maggior parte del mondo e si stima che abbia un totale di 182.268 posti di lavoro in tutto il mondo, essendo un grande generatore di occupazione.

Quotazione in Borsa

Dal 13 marzo 1986, Microsoft ha iniziato la sua quotazione al Nasdaq Stock Exchange, inoltre grazie ai contributi tecnologici e al business del software, Microsoft è uno dei favoriti per investire nel mercato azionario.

Caratteristiche

È necessario sottolineare le caratteristiche tecniche che fanno di Microsoft un buon investimento.

  • Iniziali o codice: US5949181045: MSFT
  • Scambio di quotazioni: NASDAQ
  • Indice in cui viene negoziato: S&P 100
  • Capitalizzazione: $ 2,15 miliardi.
  • Forma di Acquisto: Acquisto tramite contratti differenziali, azioni per l'accesso diretto al mercato DMA o tramite acquisto di azioni in banche in qualità di intermediari.

Andamento o oscillazione del prezzo delle azioni

L'oscillazione e l'interpretazione della fluttuazione delle azioni rappresentano un trend positivo in aumento, anche se moderatamente. Ciò implica che esiste un basso rischio di perdita del prezzo delle azioni, poiché non vi è alcun rischio dell'era Ballmer in cui Microsoft ha presentato perdite all'inizio del mercato dei telefoni cellulari.

Deposito minimo:

$0.01

Deposito minimo:

$0.00

Deposito minimo:

$200.00

Vantaggi

Microsoft ha recentemente avuto un rimbalzo, avendo superato un totale di 60.000 milioni di dollari di profitti per il secondo trimestre fiscale del 2021, con ricavi superiori del 21% rispetto a quelli dello stesso periodo.

In questo modo si attesta a 46.150 milioni di dollari al di sopra delle previsioni degli analisti finanziari che indicavano che avrebbe raggiunto un massimo di 44.240 milioni.

Valore di capitalizzazione

le azioni Microsoft fanno attualmente parte dell'elenco dei titoli al mondo con il livello e i costi più elevati, rappresentando un'ottima opzione per i potenziali investitori.

Modi per acquisire azioni

Se hai intenzione di effettuare l'investimento, devi tenere conto dei seguenti modi:

  • Contratti per differenza: per acquisire azioni tramite CFD (Contratti per differenza), puoi utilizzare un broker o pagine di investimento. In questo caso i più conosciuti sono eToro, capital.com, Mercados FP e trade.com in cui puoi investire senza pagare alcun tipo di commissione.
  • Azioni DMA o Azioni di Mercato Diretto: con l'utilizzo di applicazioni di broker o pagine come quelle sopra menzionate o tramite acquisto in banche o poste italiane, nel qual caso dovrai pagare delle commissioni alla banca o al broker che ti aiuta nei processi.

In questo modo, speriamo che tu abbia capito che le azioni Microsoft sono un investimento sicuro e facile per coloro che desiderano procurarsi acquisizioni di alto valore con risultati di capitalizzazione. Allo stesso modo, con l'analisi delle Azioni MicrosoftAnalisi tecnica che vi presentiamo, abbiamo cercato di fornire un'illustrazione dei vantaggi che si possono ottenere facendo questo tipo di investimento.


Guida Analisa tecnica
Guida raccomandata

Guida all´a analisi tecnica

Impara tutto sull'analisi tecnica e porta il tuo trading al livello successivo.

Scaricare gratis

Lascia un commento

Sii il primo a commentare!
Commento

Benvenuto nella comunità!

Seleziona i temi che ti interessano e personalizza la tua esperienza in Rankia

Ti invieremo una newsletter ogni due settimane con le novità di ogni categoria che hai scelto


Vuoi ricevere le notifiche dei nostri eventi/webinar?


Continuando, accetti l'informativa sulla privacy