Google trading: come investire in azioni Google?

Google trading? Google ha cambiato il suo nome in Alphabet nel 2015, durante una riorganizzazione della società. Tuttavia, è la stessa azienda. In questo post imparerai come investire in azioni Google.

google trading

Google trading: come investire in azioni Google?

Google si è posizionato sul mercato grazie al suo motore di ricerca e alla sua diversità di innovazioni digitali. È molto popolare in tutto il mondo e ha diverse opzioni quando si tratta di investire nelle sue azioni.

L'opzione classica è quella di fare un acquisto diretto dell'azione attraverso un'istituzione finanziaria o un broker o una piattaforma regolamentata, affidabile e sicura. Parleremo di questo più tardi.

Leader nei prodotti

Google è una società che è anche responsabile di programmi pubblicitari come Google AdSense e Google Ads (ex AdWords), YouTube e Android. YouTube compete anche con Netflix. Alphabet possiede anche imprese tecnologiche. Per esempio, Calico, Nest, Waymo (ex Google Car) e Google Glass.

Google trading- Analisi economica

Negli ultimi anni, le azioni di Google sono passate da circa 533 dollari per azione a oltre 2.600 dollari per azione; una delle poche aziende (oltre ad Apple) che ha avuto una crescita solida e costante nel tempo. La maggior parte delle entrate di Google proviene dal motore di ricerca e da Google Ads; così come da altre aziende come YouTube.

Google è riconosciuto in tutto il mondo, il che ha permesso alle sue azioni di essere scambiate in borsa dal 2004; raggiungendo una capitalizzazione di quasi miliardi di dollari.

Google trading- Vantaggi di investire in azioni Google

  • Innovazione costante nella tecnologia
  • Leader nel settore della ricerca online.
  • Proprietario del sistema Android.
  • Android è poco costoso (sistema operativo con diversi modelli, anche in quelli più economici).

Analisi tecnica

Se si fa un'analisi tecnica delle attuali azioni di Google, si può evidenziare che:

Informazioni sull'azienda

Codice Isin: US02079K3059 Alphabet Inc Class A
Codice alfanumerico: GOOG
Capitalizzazione: 161,9 trilioni di dollari (2019)
CEO: Sundar Pichai
Fondata: 2 ottobre 2015 (Alphabet)
Sede centrale: California, Stati Uniti

I principali concorrenti di Google

Alcuni dei principali concorrenti di questa azienda; in particolare YouTube includono Netflix, Hulu, Vimeo, Walt Disney Company e altre piattaforme di streaming di contenuti. Inoltre, include altre piattaforme di social media come Facebook, Instagram, Twitter e LinkedIn; tra gli altri.

Google trading- Come investire nel mercato azionario

Con l'uso di internet, sono sorte molte possibilità quando si tratta di investire. Questo ha permesso l'accesso a piattaforme e broker che permettono operazioni da un telefono cellulare o un computer.

Quando si acquistano azioni attraverso una banca o un'istituzione finanziaria, molti esperti concordano sul fatto che i costi sono più alti e progettati per i grandi investitori. Ora, se vuoi comprare azioni di Google attraverso una banca, devi andare direttamente in una filiale, comunicare le tue intenzioni all'agente o al dirigente della banca e completare il processo.

Ora, ognuno di questi processi, genera un pagamento di tasse aggiuntive che, a seconda del caso, può avere un valore più o meno alto. Considerate i broker regolamentati come eToro, per esempio, che vi offrono la possibilità di fare trading attraverso un conto demo, che vi permette di fare pratica con il settore e definire una strategia che vi darà risultati migliori.

Deposito minimo:

$0.00

Deposito minimo:

$200.00

Deposito minimo:

$0.00

Inoltre, considerate questi fattori quando investite:

Google è sicuro di investire

Attualmente, comprare azioni di Google è considerata una buona opzione, considerando la popolarità e il successo di questa azienda. Se decidete di investire in questo titolo, vi consigliamo quanto segue:

  • Fate attenzione agli orari di mercato e non fate trading quando sono inattivi.
  • Analizzare ogni trade in dettaglio.
  • Tenersi aggiornati con l'analisi del bene.
  • Considerate i fattori che possono influenzare l'investimento.
  • Rivedere costantemente le notizie relative a Google.

Strumento finanziario per investire in Azioni di google

L'opzione migliore è attraverso i Contratti per differenza o CFD, che sono strumenti derivati e ti permetteranno di scambiare una varietà di attività, comprese le azioni di Google. I CFD permettono al trader di guadagnare a seguito del cambiamento del prezzo delle azioni e di proteggersi dalla volatilità del mercato, specialmente su azioni come Google.

Ricorda che i CFD sono anche prodotti a leva, quindi è importante che tu consideri l'uso di meccanismi come lo Stop Loss, con cui puoi segnalare al broker quando il trade dovrebbe essere fermato per evitare ulteriori perdite.

Speriamo che tu abbia imparato a conoscere le azioni di Google e come investire in esse.


analisis tecnica xtb
Guida raccomandata

Guida all´a analisi tecnica

Impara tutto sull'analisi tecnica e porta il tuo trading al livello successivo.

Scaricare gratis

guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Benvenuto nella comunità!

Seleziona i temi che ti interessano e personalizza la tua esperienza in Rankia

Ti invieremo una newsletter ogni due settimane con le novità di ogni categoria che hai scelto


Vuoi ricevere le notifiche dei nostri eventi/webinar?


Continuando, accetti l'informativa sulla privacy