Investire in azioni Beyond Meat?

Investire in azioni Beyond Meat? Beyond Meat è una società per azioni fondata nel 2009 da Ethan Brown. Il business si basa sulla produzione di carne a base vegetale. Il suo prodotto piu popolare è The Beyond Burger. In questo post imparerete come investire in azioni di Beyond Meat

azioni Beyond Meat

Modello di business 

L'obiettivo di Beyond Meat non è quello di sostituire la carne sulle tavole dei suoi clienti, ma piuttosto di riflettere il fatto che gli elementi che compongono la carne (aminoacidi, lipidi, minerali e vitamine) possono essere trovati anche in alimenti a base vegetale. 

Beyond Meat ha puntato sulla grande distribuzione, con l'obiettivo di convincere gli amanti della carne a provare nuovi prodotti.  

Quotazione in borsa 

Quotata sotto il simbolo di ticker BYND, la società ha distribuito più di 9 milioni di azioni sul mercato. Il suo prezzo oscilla tra 23 e 25 dollari per azione. Tuttavia, dal giorno del suo debutto sui mercati finanziari, le azioni della società sono salite molto di più (160%) in pochi giorni. 

Inoltre, Beyond Meat è stata considerata la migliore IPO degli ultimi 20 anni. L'azienda è stata quotata in borsa sul NASDAQ alla fine di maggio 2019, con un valore di 25 dollari per azione, generando enormi volumi di scambio. Già il primo giorno il prezzo era raddoppiato, con una profonda fiducia degli investitori che hanno raggiunto una capitalizzazione di 200 milioni di dollari.

Investire in azioni Beyond Meat 

Prima di decidere se investire o meno nelle vostre azioni, dovreste sempre considerare i fattori di rischio che un investimento comporta. Ci sono anche alcuni prerequisiti che è importante valutare:

  • Requisiti da valutare per l'acquisto di azioni Beyond Meat
  • Esaminare il modello di business dell'azienda
  • Perdita di profitto
  • Analisi della concorrenza
  • Chi sono i livelli c (cioè le figure principali dell'azienda)
  • RoadMap prodotti/servizi (capire se l'azienda investe in ricerca e sviluppo; se prevede di incorporare altre aziende)
  • Scoprite se il titolo è sopravvalutato o sottovalutato.
  • Dovete anche informarvi meglio sull'azienda.

Informazioni sull'azienda 

Mercato: NASDAQ 
Simbolo: BYND 
Settore: industria alimentare 
Numero di azioni in circolazione: 55.810.000.000 azioni 
Dipendenti: 700 
Azionisti: 
Baillie Gifford & Co: 10,5%. 
Gruppo Vanguard: 6% 
DNS Capital: 5.5%. 
Ethan Brown: 2,5%. 
Blackrock: 3% 
Vendita per regione: 
Stati Uniti: 80% 
Internazionale: 20%. 
Entrate (2020): $407.000.000 
Utile netto (2020): -$53.000.000 
Mercato: NASDAQ 
Simbolo: BYND 
Settore: industria alimentare 
Numero di azioni in circolazione: 55.810.000.000 azioni 
Dipendenti: 700 

Ricavi e profitti netti 

Beyond Meat Ricavi (milioni di dollari) Utile netto 
2021 558 (estimado) -57 
2020 407 -19 
2019 298 -12 

Quotazioni azioni Beyond Meat

La valore azioni Beyond Meat attualmente (15 giugno 2022) è la seguente, secondo investing.com:

Di seguito, troverete il grafico di Beyond Meat azioni con la performance degli ultimi 5 anni di questa società.

Concorrenti 

Alcuni dei suoi forti concorrenti negli Stati Uniti sono: 

  • Cibi impossibili 
  • Kelloggs, via incogmeato 
  • Nestlé, via Sweet Earth Brand 
  • Conagra, via Gardein 
  • Kraft Heinz, via Boca Foods 
  • Hormel Foods 
  • L'originale Oatley 
  • Tyson Foods 
  • Uniliever, via Future Foods 

Inoltre, in tutto il mondo si trovano giganti come Nestlé, Unilever o aziende molto specializzate come Hormel Foods o The Original Oat. La concorrenza è considerata grande; tuttavia, il modello di carne artificiale e vegana può espandersi significativamente nel mondo. 

Come comprare azioni di Beyond Meat 

Ci sono molti modi per comprare azioni Beyond Meat (scegliendo una piattaforma o un broker sicuro e affidabile), in breve, si può fare così. 

Azioni in contanti 

Questo è uno dei metodi più semplici per investire a lungo termine. Con le azioni non si devono pagare costi di finanziamento a lungo termine, ma solo costi di manutenzione. 

Con opzioni finanziarie e futures 

I futures e le opzioni finanziarie sono strumenti di tipo derivato che tipicamente hanno come sottostante molte delle azioni del mercato. Negli Stati Uniti, puoi trovare le opzioni finanziarie di Beyond Meat

Siate consapevoli che questi titoli derivati sono molto difficili da negoziare e pericolosi per un trader inesperto. È consigliabile scambiarli se sei un professionista dell'investimento. 

Con i CFD 

Sono titoli derivati, ma non centralizzati, permettono il trading con una leva, che di solito è 5:1, e dà un potere di acquisto o di vendita molto grande. Per questo motivo, non sono raccomandati per i commercianti al dettaglio inesperti. 

Vantaggi di investire in Beyond Meat 

  • L'industria ha il sostegno di grandi investitori come Bill Gates
  • Il numero di vegani sta crescendo in tutto il mondo. 
  • Il profilo del debito dell'azienda è probabilmente migliore di altre aziende. 
  • Ha un grande potenziale di crescita nei paesi in via di sviluppo. 

Svantaggi 

  • Le grandi multinazionali presenteranno molta concorrenza. 
  • Un'opzione che è improbabile ma non può essere esclusa è che il mercato della carne vegana non abbia successo; tuttavia, il mercato vegano complessivo è in crescita. 

Beyond Meat è un'azienda che ha attirato l'interesse di molti investitori professionali perché è un business molto insolito. L'azienda opera quasi esclusivamente negli Stati Uniti al momento, ma sta lentamente cercando di espandersi nei mercati esteri. I suoi azionisti sono vari, ed è stato persino confermato che Bill Gates vi ha investito. 

Infine, possiamo dirvi che l'interesse per le azioni di Beyond Meat è cresciuto molto oggi. È un'azienda che ha mosso numeri molto grandi, a partire dal finanziamento di 250 milioni di dollari per l'avvio della produzione di carne a base vegetale. L'offerta pubblica iniziale dell'azienda ha venduto più di 9 milioni di azioni e gli amministratori delegati hanno intenzione di creare nuove linee di mercato. 

Beyond Meat è un'azienda che ha attirato l'interesse di molti investitori professionali perché si tratta di un'attività molto particolare. Al momento l'azienda opera quasi esclusivamente negli Stati Uniti, ma sta lentamente cercando di espandersi nei mercati esteri. Il suo azionariato è variegato ed è stato persino confermato che Bill Gates vi ha investito. 

Ricordiamo che, nonostante il successo di Beyond Meat, il valore delle azioni è ancora basso rispetto al potenziale che l'azienda potrebbe avere, considerando quanto segue:

  • Beyond Meat non è ancora presente a livello globale.
  • Beyond Meat non ha ancora pubblicato alcun dividendo.
  • Beyond Meat non ha ancora visto il picco del mercato in cui opera.

Infine, possiamo dirvi che oggi l'interesse per le azioni Beyond Meat è cresciuto molto. È un'azienda che ha mosso numeri molto grandi, a partire dal finanziamento di 250 milioni di dollari per avviare la produzione di carne a base vegetale. L'offerta pubblica iniziale dell'azienda ha venduto più di 9 milioni di azioni e gli amministratori delegati intendono creare nuove linee di mercato. 

Speriamo che in questo post siate riusciti a conoscere le Azioni Beyond Meat Nasdaq e come acquistare le azioni Beyond Meat.

Ler mais tarde - Preencha o formulário para guardar o artigo como PDF
Consent(Required)

Guida Analisi Tecnica

Questo e-book ti aiuterà a scoprire ciò che devi sapere per iniziare a usare uno dei metodi più usati nei mercati finanziari:

  • Concetti di base
  • Tutto quello che devi sapere sull'analisi tecnica
  • Come iniziare ad usare l'analisi tecnica

Articoli correlati

In questo post scoprirete cos'è l'analisi fondamentale attraverso la stima del fair value delle azioni. Vedremo anche delle strategie di trading ad essa associate. Che cos'è l'analisi fondamentale delle azioni? L'analisi fondamentale è u...
All'interno del mercato azionario o Forex ci sono alcuni strumenti o strategie utilizzate per stabilire criteri che ci permettono di conoscere gli ...
In Borsa ci sono varie operazioni, alcune regolamentate e altre no, è il caso delle operazioni OTC (Over the Counter) e del suo mercato, oggi vi sp...
Quella della cannabis è un'industria che ha visto un grande aumento nel corso degli anni e non è composta solo da aziende produttrici di&...

Lasciate i vostri pensieri

guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Benvenuto nella comunità!

Seleziona i temi che ti interessano e personalizza la tua esperienza in Rankia

Ti invieremo una newsletter ogni due settimane con le novità di ogni categoria che hai scelto


Vuoi ricevere le notifiche dei nostri eventi/webinar?


Continuando, accetti l'informativa sulla privacy