Comprare NFT su eToro: guida rapida

In questa guida rapida spieghiamo come comprare un NFT su eToro in quattro semplici passi.

  1. Comprare ethereum su eToro
  2. Download MetaMask
  3. Connessione a Opensea
  4. Acquisto NFT su eToro
comprare nft su etoro

Acquistar ethereum su eToro

Su eToro si possono acquistare con semplicità gli ethereum, la seconda criptovaluta per livello di capitalizzazione, con i quali poi potremmo comprare gli NFT.

Il primo passo è, se non lo avete, aprire un conto con eToro e depositare i fondi. Poi, bisogna navigare verso Ethereum e scegliere l'importo da acquistare.

Una volta acquistato l'Ethereum, dovrete trasferirlo nel vostro wallet eToro. Vai sul pulsante “Portafoglio” – seleziona ethreum – clicca su “Trasferisci nel portafoglio“.

Qui trovate un articolo su: Investire in criptovalute con eToro: come funziona eToro wallet.

ETORO

7.5/ 10

Mercati

Italia, Europa, USA, Canada, Asia

Sito web in diverse lingue.

Versione mobile avanzata e copytrading

Negoziazione di azioni senza commissioni di acquisto e vendita

Deposito minimo:

$200.00

Download MetaMask

MetaMask è un portafoglio di criptovalute con il quale si può entrare nell'ecosistema della finanza decentralizzata (DeFi) e dell'NFT basato su Ethereum.

Si può scaricare l'applicazione da MetaMask.io, creare il proprio portafoglio, impostare una password e la frase di recupero. La frase segreta di recupero viene utilizzata per ripristinare il portafoglio MetaMask se si dimentica la password. Questa passphrase rappresenta di fatto la proprietà di tutto ciò che avete nel portafoglio, quindi assicuratevi di conservarla in un luogo sicuro dove non possa essere persa o rubata.

Ora potete inviare ethereum al vostro nuovo portafoglio MetaMask. Per fare questo, aprite il wallet di eToro e fate clic su “Invia” alla voce Ethereum.

Quindi, aprite MetaMask, copiate l'indirizzo del vostro nuovo portafoglio e incollatelo nel campo dell'indirizzo di eToro. Qui dovete indicare la quantità di ethereum. L'operazione a volte può richiedere anche un'ora.

Se vuoi investire con eToro ti consigliamo:

Comprare NFT su eToro: connessione a Opensea

Una volta che il vostro ethereum ha raggiunto MetaMask, potete andare su Opensea, la piattaforma NFT più grande di tutte (ce ne sono anche altre). Per prima cosa dovete collegare il portafoglio: lo potete fare nell'angolo in alto a destra della homepage di OpenSea.

Una volta connessi si può iniziare a navigare. OpenSea ospita un vasto catalogo di avatar e opere d'arte da collezione, il cui prezzo varia da pochi centesimi a centinaia di migliaia di dollari.

Comprare NFT su eToro

A questo punto, prima di comprare l'NFT che vi interessa avete due opzioni:

  • Fare un'offerta: fare clic sul pulsante “Fai un'offerta”, esaminare i dettagli e inserire l'offerta per l'NFT. A questo punto, sarà necessario convertire l'ETH in WETH prima di confermare la transazione.
  • Acquista ora: fare clic sul pulsante “Acquista ora” per rivedere i dettagli dell'acquisto, quindi passare alla cassa e controllare le tariffe del gas. Infine, fare clic su “Conferma” per diventare il nuovo orgoglioso proprietario dell'NFT.

ETORO

7.5/ 10

Mercati

Italia, Europa, USA, Canada, Asia

Sito web in diverse lingue.

Versione mobile avanzata e copytrading

Negoziazione di azioni senza commissioni di acquisto e vendita

Deposito minimo:

$200.00

Inoltre, eToro ha da poco annunciato il suo primo passo nel mondo degli NFT con il lancio di eToro.art, un nuovo programma dedicato al sostegno dei creatori e dei brand del comparto NFT. Con questo acquisto eToro diventerà probabilmente uno dei principali collezionisti al mondo.

Confronta eToro con altri broker:

Ler mais tarde - Preencha o formulário para guardar o artigo como PDF
Consent(Required)

Trova il miglior broker per te

Vuoi iniziare a investire o scegliere una casa di intermediazione che si adatti meglio alle tue esigenze? Vuoi fare i tuoi primi passi nel mercato azionario o passare a un broker che si adatta meglio alle tue esigenze?

  • Ti aiutiamo a trovare il broker giusto per te
  • Ricerca indipendente, gratuita e senza impegno
  • Compila questo questionario in meno di 1 minuto

Articoli correlati

Se vuoi guadagnare di più nel mercato azionario è utile determinare qual è il tuo stile di trading. In questo articolo esamineremo due dei tipi di trading più popolari: lo scalping e lo swing trading. E tu, sei più uno scalper o swing trader? ...
Le opzioni finanziarie stanno diventando un asset sempre più di moda tra gli investitori grazie alla flessibilità che consentono sia per il trading...
eToro è una delle piattaforme di trading più popolari al mondo, considerando che ha oltre 10 milioni di utenti attivi in ​​tutto il mondo dal 2019....

Lasciate i vostri pensieri

guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Benvenuto nella comunità!

Seleziona i temi che ti interessano e personalizza la tua esperienza in Rankia

Ti invieremo una newsletter ogni due settimane con le novità di ogni categoria che hai scelto


Vuoi ricevere le notifiche dei nostri eventi/webinar?


Continuando, accetti l'informativa sulla privacy