Bandiera

Le bandiere sono formazioni abbastanza comuni, così come altri tipi di tendenza continua, queste rappresentano una rottura di prezzo. Di solito le bandiere sono precedute da un forte movimento. Secondo la teoria, questi modelli sono tra i più affidabili e molto raramente producono un cambiamento nell'andamento dei prezzi.

La bandiera ha una forma molto simile al rettangolo, ma il corpo della bandiera è leggermente inclinato in controtendenza, cioè in una tendenza al rialzo la bandiera sarà inclinata verso il basso e in una tendenza al ribasso la bandiera sarà inclinata verso l'alto. Le due linee guida che formano la bandiera, una che funge da supporto e l'altra da resistenza, sono parallele, come nel rettangolo.

La durata della bandiera è di solito relativamente breve e questo schema dovrebbe essere completato entro una o tre settimane. Si dice che le bandiere sono appese a mezz'asta, cioè di solito appaiono a mezz'asta, cioè l'obiettivo è quello di proiettare l'albero. La distanza verticale del movimento precedente è misurata dal punto di uscita della bandiera, cioè il punto in cui la resistenza è interrotta in un trend di salita o il supporto è interrotto in un trend di discesa.

Leggi più tardi - Compila il modulo per salvare l'articolo in formato PDF
Consent(Obbligatorio)


Articoli correlati

Come investire in criptovalute
Esistono diversi modi per investire in criptovalute e Bitcoin. La scelta di come investire è soggettiva e dipende da quali piattaforme e da quali metodologie si vogliono utilizzare. Come investire in criptovalute e Bitcoin Esistono divers...

Lasciate i vostri pensieri

guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Benvenuto nella comunità!

Seleziona i temi che ti interessano e personalizza la tua esperienza in Rankia

Ti invieremo una newsletter ogni due settimane con le novità di ogni categoria che hai scelto


Vuoi ricevere le notifiche dei nostri eventi/webinar?


Continuando, accetti l'informativa sulla privacy