Nascono RankiaPro Italia e RankiaPro Latam

Nel febbraio del 2003 nacque Rankia. Juan Such, Miguel Arias ed Esther Láez guidavano una comunità finanziaria in Europa e America Latina che forniva maggiore trasparenza nel settore finanziario per aiutare gli utenti a prendere decisioni più informate.

Sette anni fa, nell’ottobre del 2015, il team di Rankia avviò un nuovo progetto chiamato RankiaPro, focalizzato nell’assistere i professionisti nella gestione degli asset a prendere decisioni di investimento migliori e a migliorare il networking. Attualmente, RankiaPro è il canale di riferimento tra i professionisti del settore.

2023: RankiaPro cresce in Italia e in America Latina

All’inizio del 2023, RankiaPro intraprese una nuova sfida e lanciò due nuovi siti web per gli investitori professionali: RankiaPro LATAM e RankiaPro Italia. La nostra ampia esperienza in Spagna, Portogallo, Andorra e nel resto d’Europa ci ha spinto a espanderci in America Latina e in Italia per continuare ad aiutare gli investitori professionali di queste regioni a prendere decisioni di investimento più accurate.

Il prossimo settembre si terrà la seconda edizione della Rankia Funds Experience a Santiago. Inoltre, quest’anno abbiamo già realizzato due eventi con selezionatori e acquirenti di fondi a Roma e Milano, e nel secondo semestre torneremo in entrambe le città.

Leggi più tardi - Compila il modulo per salvare l'articolo in formato PDF

Articoli correlati

Come investire in ETF
Gli Exchange Traded Funds (ETF) rappresentano una forma efficiente di investimento che replica l'andamento di indici azionari, obbligazionari o di materie prime. Unendo i vantaggi dei fondi d'investimento e dei titoli azionari, gli ETF offrono div...