Nascono RankiaPro Italia e RankiaPro Latam

Nel febbraio del 2003 nacque Rankia. Juan Such, Miguel Arias ed Esther Láez guidavano una comunità finanziaria in Europa e America Latina che forniva maggiore trasparenza nel settore finanziario per aiutare gli utenti a prendere decisioni più informate.

Sette anni fa, nell’ottobre del 2015, il team di Rankia avviò un nuovo progetto chiamato RankiaPro, focalizzato nell’assistere i professionisti nella gestione degli asset a prendere decisioni di investimento migliori e a migliorare il networking. Attualmente, RankiaPro è il canale di riferimento tra i professionisti del settore.

2023: RankiaPro cresce in Italia e in America Latina

All’inizio del 2023, RankiaPro intraprese una nuova sfida e lanciò due nuovi siti web per gli investitori professionali: RankiaPro LATAM e RankiaPro Italia. La nostra ampia esperienza in Spagna, Portogallo, Andorra e nel resto d’Europa ci ha spinto a espanderci in America Latina e in Italia per continuare ad aiutare gli investitori professionali di queste regioni a prendere decisioni di investimento più accurate.

Il prossimo settembre si terrà la seconda edizione della Rankia Funds Experience a Santiago. Inoltre, quest’anno abbiamo già realizzato due eventi con selezionatori e acquirenti di fondi a Roma e Milano, e nel secondo semestre torneremo in entrambe le città.

Leggi più tardi - Compila il modulo per salvare l'articolo in formato PDF
II edizione: Rankia Markets Experience Milano 2024
  • Relatori d'elite: una selezione esclusiva dei più influenti trader e investitori del settore.
  • Trading Live e consigli pratici: strategie avanzate per migliorare il trading.
  • Networking di alto livello: crea connessioni significative, scambia idee e costruisci relazioni professionali durature.
  • Regali esclusivi: ogni partecipante riceverà regali unici, pensati per arricchire ulteriormente l'esperienza dell'evento.
  • Partecipazione gratuita: l'accesso all'evento è completamente gratuito.

Articoli correlati

Migliori ETF su Bitcoin
Il 10 gennaio 2024, dopo molti mesi di speculazioni a riguardo, la SEC ha approvato un nuovo pacchetto di prodotti finanziari: gli ETF spot di Bitcoin, un evento storico a lungo atteso dal settore. Ma, cos’è un ETF su Bitcoin? Cosa si...