Recensione di JPMorgan Funds - China A-Share Opportunities Fund lu1706168710 | Rankia: Comunità finanziaria

Recensione di JPMorgan Funds – China A-Share Opportunities Fund lu1706168710

Come nuovo investitore, avrai l'idea di investire in un prodotto che ti dia l'opportunità di recuperare il capitale investito e ottenere una redditività aggiuntiva. I fondi comuni ti danno questa possibilità. I fondi offrono rendimenti a reddito fisso o variabile secondo la struttura all'uopo stabilita. Molti trader consigliano di mantenere l'investimento fino al raggiungimento del termine stabilito dal fondo. Pertanto oggi vi presentiamo una breve “Recensione di JP Morgan Funds- China A-Share Opportunities Fund lu 1706168710”.

Obiettivo di investimento nel Fondo China A-Share Opportunities lu 17006168710

L'obiettivo del comparto è fornire una crescita del capitale a lungo termine investendo principalmente in Cina. Almeno il 67% del patrimonio del comparto sarà investito in azioni di società con sede o che svolgono la maggior parte della loro attività economica nella Repubblica popolare cinese, comprese le società a bassa capitalizzazione.

La Repubblica popolare cinese è stato il primo paese a uscire dalla crisi a causa della pandemia di COVID-19. È l'unica grande economia che ha chiuso il 2020 con una crescita positiva. L'anno scorso il motore è stato l'investimento in infrastrutture, mentre il consumatore è rimasto prudente, ma questo sta cominciando a cambiare e il settore privato ha nuovamente trainato la crescita negli ultimi mesi, ha affermato Lucia Gutiérrez-Mellado, Direttore per Spagna e Portogallo di JP Morgan, in un conferenza in linea.

Uno dei punti che avvantaggia la Cina è il fatto che molti Paesi seguono ancora le misure di contenimento e si rivolgono alla Cina come fornitore per non interrompere le proprie catene produttive.

Aspetti che rendono più interessante l'investimento nel China A-Share Opportunities Fund lu 17006168710.

China A-Share Opportunities Fund lu 17006168710, settori e fondi

I settori in cui il Fondo vede il maggior potenziale sono i settori della tecnologia, dei consumatori e della sanità. Il settore tecnologico è quello che occupa il primo posto, per le aspirazioni del governo cinese che il Paese diventi autonomo, che guida industrie come l'automotive con le auto elettriche, l'industria dei semiconduttori e lo sviluppo software.

La crescita della classe media sta portando come risultato la modernizzazione della spesa, che richiede quotidianamente prodotti di qualità superiore. Questi fattori, che si aggiungono alla crescente ondata di commercio online e turismo domestico in aumento, spingono i consumi a crescere. Per quanto riguarda invece il settore sanitario, già prima del COVID-19 mancavano strutture diagnostiche e sanitarie adeguatamente estese. Poiché le aspettative dei consumatori continuano a crescere, l'attenzione al miglioramento della spesa sanitaria in Cina rimane una chiara tendenza strutturale per gli investitori.

JP Morgan, solleva tre strategie in questo contesto. E mette in evidenza l'importante team di 95 manager e analisti dedicati ai mercati emergenti e all'Asia-Pacifico.

In cima alla piramide delle opzioni c'è il JPMorgan Funds – China A-Share Opportunities Fund, dedicato esclusivamente alle azioni A e rappresenta quindi un'esposizione più diretta alle imprese domestiche e al settore privato cinese.

Il JPMorgan Funds – China Fund allarga lo scenario a tutta la Cina, con azioni di classe A (con un massimo del 40%) e H, che offre esposizione a grandi aziende, in particolare e-commerce. Infine, in basso, il JPMorgan Funds – Greater China Fund comprende, oltre a Cina, Taiwan e Hong Kong. Tutti e tre seguono lo stesso processo di investimento, sono fondi delle migliori idee e portafogli concentrati e sono gestiti da Howard Wang e Rebecca Jiang.

Paesi in cui è registrato in Fondo

Il Fondo ha la registrazione in paesi come:

Austria, Belgio, Curaçao e San Martin, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Jersey, Lussemburgo, Irlanda, Norvegia, Svezia e Svizzera, tutti iscritti nel 2015. Inoltre. L'Italia registrata nel 2017, Spagna e Portogallo nel 2019.

In conclusione, la Cina è un paese che dovrebbe essere visto come una grande opportunità, grazie ai suoi progressi nelle nuove tecnologie, medicina, infrastrutture, turismo tra gli altri settori, in modo che gli investimenti in società cinesi o prodotti finanziari possano fornire una buona redditività questi prodotti finanziari è il fondo che occupa il contenuto di questo post, The China A-Share Opportunities Fund lu 17006168710. Per informazioni dettagliate su questo fondo, puoi andare alla pagina JPMorgan.

Se vuoi saperne di più sulle questioni finanziarie, visita e partecipa al blog di Rankia Italia.


Guida del Fondo di Investimento
Guida raccomandata

Guida del Fondo di Investimento

Impara tutto sui fondi d'investimento. Impara le basi e inizia a investire saggiamente.

Scaricare gratis

Lascia un commento

Sii il primo a commentare!
Commento

Benvenuto nella comunità!

Seleziona i temi che ti interessano e personalizza la tua esperienza in Rankia

Ti invieremo una newsletter ogni due settimane con le novità di ogni categoria che hai scelto


Vuoi ricevere le notifiche dei nostri eventi/webinar?


Continuando, accetti l'informativa sulla privacy