Come fare trading nell mercado dei futures | Rankia: Comunità finanziaria

Come fare trading nell mercado dei futures

Nel mondo degli investimenti che fanno negoziazione con i futures possono essere un compito difficile capace di generare molti benefici, ma anche molte perdite. Ecco perché oggi parliamo di:” come fare il trading nell mercato dei futures”.

Progettare una buona strategia può darti una posizione migliore per raggiungere il successo.

Come fare trading nell mercado dei futures

Come negoziazione con futures

Prima è quello di stabilire un buon piano commerciale. Il primo passo è pianificare le operazioni meticolosamente prima di aprire una posizione sul mercato.

Ciò implica avere non solo un obiettivo di profitto, ma anche un piano di uscita, nel caso in cui l'operazione restituisca contro di essa.

Lo sviluppo di una strategia di trading, che include sia un obiettivo di profitto che un piano di uscita, può aiutare a minimizzare le situazioni in cui sei costretto a prendere decisioni specifiche quando si è già sul mercato rischiando i tuoi soldi.

Non avendo una buona strategia, sarebbe stata catturata preda di emozioni, come la paura e l'avidità, che può influenzarti e farti mantenere una posizione perdente troppo o uscire da una posizione economica troppo presto. Pertanto, incorporando una strategia di uscita utilizzando gli strumenti di gestione dei rischi, come gli ordini di stop-Loss, possono aiutarti a proteggersi controllando perdite e massimizzare i profitti.

Opera senza una strategia aumenta i rischi

Il trading con i futures si integra dei rischi predefiniti, quindi decidi il tuo piano di soccorso prima di entrare nel mercato. Un piano consolidato consente di prendere decisioni di negoziazione puntuali in modo calmo e razionale, senza alcuna pressione.

Prote le tue posizioni

Come in qualsiasi operazione, dobbiamo considerare di avere un joker di output (Plan) per affrontare qualsiasi mossa contro. Non cercare di ricordare o mantenere i prezzi in mente di chiudere un'operazione per minimizzare le perdite.

Premere per operare con gli ordini “stop-loss”. Per impostare il prezzo di partenza

One-Triggers-altri (OTO) Gli ordini consentono di eseguire un ordine primario e una protezione da stop allo stesso tempo. Quando viene eseguito l'ordine principale, la stop protettiva viene attivata automaticamente. Ciò facilita l'operazione e lo libera dal dover guardare costantemente al mercato, conquistare cosa doveva preoccuparti di lanciare il suo ordine di stop al momento giusto, per te stesso.

Tuttavia, è importante ricordare che non vi è alcuna garanzia che l'esecuzione di un ordine stop sia uguale o vicino al prezzo di stop. I mercati possono muoversi rapidamente saltando il loro prezzo e correre ad un prezzo meno favorevole. Ma, nella maggior parte dei casi, una fermata aiuterà a mantenere le tue perdite a un livello accettabile.

Riduce e bilancia il nostro approccio

Non cercare di coprire molti mercati. Ricorda che il trading con i futures è un duro lavoro e richiede un investimento sostanziale di tempo ed energia. Analizzare la grafica, la lettura dei commenti del mercato, essere consapevoli delle notizie, può essere riscatto anche per l'operatore più esperto.

Cerca di comprendere e fare il trading con molti mercati, ti trovi nella situazione che non paghi a causa dell'attenzione e del tempo a nessuno di loro. Ma fai il contrario e seguire un mercato unico non è l'approccio ideale.

Proprio come la diversificazione del mercato azionario genera benefici ben noti, può anche essere vantaggioso diversificare il loro trading con i futures.

Cioè, il vantaggio che non va da una posizione lo ottiene da un altro. Ad esempio, immagina che mi aspettassi i prezzi del ferro da scendere, ma si scopre che non era così. Tuttavia, sperava anche che il mercato dell'oro si riprenderà, e questo era davvero così. Significa che, i profitti nella loro posizione sull'oro, potrebbero aiutare a compensare le loro perdite nel mercato del ferro.

Diamo un passo alla volta

Se è nuovo nel trading con i futures, non provare a correre prima di imparare a camminare. Non c'è motivo di sfruttare te stesso trading con futures usando 5,10 o 20 contratti alla volta, quando stai imparando a camminare. Ad esempio, commetti l'errore di utilizzare tutti i soldi nel tuo account per acquistare o vendere come molti contratti in futuro cono possono immaginare. Le perdite con la casa sono inevitabili, quindi dovresti evitare di stabilire una posizione così grande in cui in una o due operazioni negative puoi perdere tutti i tuoi soldi.

La cosa raccomandabile è che inizi lentamente con uno o due contratti e sviluppa una metodologia negoziativa, senza la pressione aggiuntiva coinvolta nella gestione di posizioni più grandi.

Applicare le regolazioni al tuo trading come comodo e se trovi uno stile e una strategia che funzionino bene, considerando di aumentare le dimensioni delle tue posizioni.

Non importa se è nuovo o esperto nel trading, potrebbe ritenere che la riduzione dei contratti con cui opera. In alcuni casi, le borse offrono e-mini futures e micro e-mini futures prodotti identici ai futures standard, tranne i più piccoli.

Se sei un nuovo trader di futures o richiede più tempo, ma ha avuto problemi, potresti anche prendere in considerazione la riduzione dei contratti con cui opera.

E naturalmente, ha anche i CFD. Usali prima di fare trading con futures, se la tua strategia lo consente.

Una volta trovato una strategia con cui ti senti a tuo agio, puoi aumentare lentamente la dimensione delle tue posizioni.

Paga a lungo e breve, pensa

Il trading offre molte opportunità sia in aumento e mercati bassi. Devi tenere una mente aperta per aprire posizioni corte, posizioni ribassiche in un mercato, in modo da non limitare inutilmente le tue opportunità di trading.

Ricordiamo che in futures possiamo vendere il mercato o acquistare il mercato. Puoi comprare prima e poi vendere un contratto per chiudere la tua posizione. Oppure, puoi vendere prima e poi acquistare un contratto per compensare la tua posizione. Indipendentemente dal contratto che vendi o acquisti, avrai un margine richiesto per il mercato in cui opera, non c'è differenza. Pertanto, non devi ignorare le opportunità di aprire posizioni brevi.

Evidenziare il “Margincall”

Se il tuo account cade su un “Margincall”, avrai due modi per assisterlo:

1.-Trasferire fondi aggiuntivi, in modo tale che il capitale del tuo account a livello di margine iniziale.

2.-Ridurre le posizioni aperte, riducendo così il requisito del margine fino a quando il capitale del tuo account è maggiore o uguale al nuovo requisito di margine iniziale.

La cosa importante di questo è; Che se il tuo account entra in margincall, probabilmente hai bisogno di essere rimasto con una posizione perdente troppo a lungo. Un atto intelligente sarebbe lasciare la posizione del perdente, invece di trasferire ulteriori fondi per continuare a mantenere la posizione.

Analizza la possibilità che il tuo deficit di margine sia un “prestare attenzione” per aggrapparsi emotivamente a una posizione che non funziona come previsto. Pensa sempre, “Riduci perso” e in avanti, cerca la prossima opportunità.

Coltiva la pazienza

Evitare di essere molto coinvolto nell'azione del mercato che opera può farti perdere una visione più ampia. Monitorare meticolosamente i tuoi ordini di lavoro, posizioni aperte e uscite dell'account. Non essere portato via dalla trasmissione, ogni aumento o discesa del mercato, non è solo pazzo ma potrebbe essere sorpreso dai piccoli zigzag del mercato e delle ciglia del prezzo che sembrano molto significative a Quella volta ma in realtà sono movimenti insignificanti.

Per concludere, cercare di mantenere una prospettiva leggermente più lunga, potrebbe avere più successo per allungare la durata delle sue operazioni, invece di fare trading in eccesso. Fare il trading di cui sopra è qualcosa che deve essere pianificato, sviluppando una strategia e coltivare la meticolosità per essere in grado di operare in dettaglio e senza rischiarci di commettere errori che possono costare in mente parte della nostra capitale. Se vuoi saperne di più su futures o altri argomenti finanziari, visitare Italia.


bolsa italia
Guida raccomandata

Guida di come investire in borsa

Come investire nel mercato azionario da zero. Scopri tutto e decidi il tuo stile di investimento.

Scaricare gratis

Lascia un commento

Sii il primo a commentare!
Commento

Benvenuto nella comunità!

Seleziona i temi che ti interessano e personalizza la tua esperienza in Rankia

Ti invieremo una newsletter ogni due settimane con le novità di ogni categoria che hai scelto


Vuoi ricevere le notifiche dei nostri eventi/webinar?


Continuando, accetti l'informativa sulla privacy