Recensioni Db x-trackers Stoxx Global Select Dividend 100 UCITS ETF

Una buona opzione per ottenere dividendi oltre ad investire in azioni è quella di operare con gli ETF, che consentono di diversificare il proprio portafoglio e compensare eventuali perdite di valore delle quotazioni. Uno degli ETF più popolari negli Stati Uniti e in Europa è quello che occupa il nostro posto; “Recensione Db x-tracke Stoxx Global Select Dividend 100 UCITS ETF”. Vediamo quale indice riflette il tuo target e il tuo prezzo, continua a leggere.

ETFs, Cosa sono?

Gli ETF sono sottoprodotti finanziari che replicano il comportamento di un'attività sottostante, che può provenire da azioni, indici, futures e altri. Gli ETF ti offrono la possibilità di investire in modo diversificato in società che pagano dividendi. Risultato in operazioni più semplici ed efficienti per il nuovo trader. Investire in ETF che distribuiscono dividendi ha grandi vantaggi, i dividendi ottenuti potrebbero compensare le possibili perdite di valore dei prezzi. Inoltre, è un buon modo per costruire un reddito fisso all'interno della variabile. La tassazione dei dividendi ottenuti è analoga a quella delle azioni per quanto riguarda le ritenute.

Vedi quotazione giornaliero:Db x-trackers Stoxx Global Select Dividend 100 UCITS ETF.

Db x-trackers Stoxx Global Select Dividend 100 UCITS ETF.

ISIN: LU0292096186 (Distribuzione)

L'obiettivo principale di questo ETF è che il tuo investimento rifletta la performance dell'indice Stoxx Global Select Dividend 100, che, a sua volta, riflette la performance delle 100 azioni di società che pagano i dividendi più alti rispetto ad altre società nei paesi sviluppati. L‘indice comprende 40 titoli per l'America, 30 titoli per l'Europa, l'Asia e il Pacifico. Questo rapporto è calcolato sulla base del rendimento netto totale, il che significa che i dividendi e le distribuzioni delle società sono investiti in azioni al netto delle imposte. Per raggiungere il suo obiettivo, questo fondo investirà in titoli immobiliari e stipulerà contratti finanziari (derivati) per ottenere la performance dell'indice. I dividendi sulle azioni vengono pagati fino a 4 volte l'anno e puoi riscattare le tue azioni su richiesta ogni giorno.

Informazioni sullo strumento.


Instrument Type

ETF
ClassClass 2 Equity Index ETF
Alphanumeric CodeXGSD
Isin CodeLU0292096186
Lot Size1.00
Total Annual Fees0.50%
Subscription, Redemption, Performance FeesNO
Currency DenominationEUR
Instrument – Reuters RicXGSD.MI
iNAV – Reuters RicXGSDNAV.DE

Fonti d`informazione: Borsa Italiana web page.

Gestione e amministrazione.

Impresa emittenteXtrackers
Domicilio del fondoLussemburgo
Status normativoFondo di Parte 1 ai sensi della legge lussemburghese del 17 dicembre 2010 in materia di organismi di investimento collettivo ed eventuali successive modifiche.
Società di gestioneDWS Investment S.A.
Banca depositariaState Street Bank International GmbH, Luxembourg Branch
AmministratoreState Street Bank International GmbH, Luxembourg Branch

In conclusione investendo in fondi come il Db x-trackers Stoxx Global Select Dividend 100 UCITS ETF. Può rappresentare una buona opzione per ottenere dividendi su base costante, broker come e Toro ti danno la possibilità di entrare nel mercato dei fondi con il piede giusto e sotto i loro consigli.

Se vuoi avere maggiori informazioni su temi finanziari, prodotti e servizi, broker e molto altro, partecipa al nostro blog, Rankia italia e registrati qui.

Ler mais tarde - Preencha o formulário para guardar o artigo como PDF
Consent(Required)

Guida di ETF

Questo e-book ti aiuterà a imparare ciò che devi sapere per iniziare con successo i tuoi investimenti:

  • Concetti di base
  • Cosa sono e come funzionano gli ETF
  • Consigli utili per investire

Articoli correlati

In questo post analizzeremo un ETF con esposizione ai dividendi, il Global X SuperDividend UCITS ETF. Uno dei vantaggi delle società che pagano dividendi è che hanno ottenuto buoni risultati in periodi di alta inflazione, come gli Stati Uniti neg...
L'ETF Smart Beta è un ETF che mira ad offrire un'opzione alternativa agli ETF che replicano gli indici tradizionali, offrendo il meglio della gesti...
Gli ETF forniscono agli investitori modi semplici per trarre profitto in una varietà di mercati. Dagli indici azionari alle materie prime, un buon ...

Lasciate i vostri pensieri

guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Benvenuto nella comunità!

Seleziona i temi che ti interessano e personalizza la tua esperienza in Rankia

Ti invieremo una newsletter ogni due settimane con le novità di ogni categoria che hai scelto


Vuoi ricevere le notifiche dei nostri eventi/webinar?


Continuando, accetti l'informativa sulla privacy